Super Robot Wars - Comics

Super Robot Wars (スーパーロボット大戦, Sūpā Robotto Taisen, o Super Robot Taisen, abbreviato come SRW o SRT) è una serie di video games strategici prodotta dalla giapponese Banpresto (una divisione della Bandai) per vari tipi di console.

Protagonisti di questa serie sono proprio i robottoni delle serie animate, dalle più famose alle più sconosciute. Il primo gioco è stato pubblicato nel 1991 e dopo 15 anni e decine e decine di titoli la serie conta estimatori in tutto il mondo.
In questa sezione viene stilata la lista dei comics pubblicati a partire dal 1997. Tali manga non sono legati da una continuità precisa e contengono storie legate alla saga e quindi con protagonisti i mitici robottoni.

Disclaimer
Tutte le immagini visualizzate nella pagina sono state raccolte dal web o inviatemi da collezionisti o collaboratori di Encirobot.com.
L'esposizione di tali immagini è a solo scopo dimostrativo.
Nessun oggetto, libro, fumetto o modellino qui visualizzato è posto in vendita e non saranno prese in considerazione richieste di cessione dei suddetti prodotti o informazioni sulla reperibilità.

<< 123456789>>

Cover Descrizione
SRT Z Comic Anthology 01
Estratto
(2 immagini)
Titolo: 609-SRT Z Comic Anthology (ID Comics DNA MediaComics)
Titolo Giapponese: スーパーロボット大戦Zコミックアンソロジー (IDコミックス DNAメディアコ̍
Edizione: Ichijinsha (一迅社) Data/Periodo di pubblicazione: 25/12/2008
Formato: n.d. Dimensioni: A5 - 14,8 cm x 21,0 cm
N° Pagine: n.d. Prezzo: n.d.
ISBN: 4758004765 ASIN: 4758004765

Pubblicazione Italiana: inedito
Serie Contenute: Tutte
Note:
In Collezione: NO