GODANNARTWINDRIVE


  

| <<Lista dei personaggi << |
[Saruwatari Go]

go01 go02
go03 go04
go05 go06

  • Età: 29
  • Altezza: 199cm
  • Peso: 99 kg
  • Gruppo sanguigno: A
  • ata di nascita: 2018.05.19

    Membro della Base Difensiva Giapponese "Dannar" e pilota del robot Godannar. Riconosciuto unanimamente come il migliore fra i piloti di super robot, sconfigge il capo dei Mimesis, durante la battaglia cruciale per la salvezza di Tokyo ma rimane parecchio scosso per la perdita di Milla, sua compagna e amante, caduta durante la battaglia.
    Dopo cinque anni di tormenti interiori trova la serenità necessaria per rifarsi una vita e sposarsi con Anna, giovane liceale e figlia della dottoressa Kiriko salvata proprio da Go, durante un conflitto nel centro di Tokyo.
    La mogliettina lo seguirà in battaglia, creandogli parecchi conflitti di coscienza e per la sua paura di perdere nuovamente una persona amata ma le capacità di Anna lo faranno ricredere.
    L'eroe, nel proseguire della storia, dovrà affrontare numerosi conflitti, non solo sul campo di battaglia ma anche per i suoi sentimenti, continuamente messi alla prova.

    go07 go08
    go09 go10
    go11 go12
    go13 go14
    go15 go16
    go17 go18




  • INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI GODANNAR HOME

    Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

    [神魂合体ゴーダンナー!!] Shinkon Gattai Godannar (Godannar) - AIC A.S.T.A., NTT Data Contents Planning, Oriental Light and Magic, Project Godannar, Taki Corporation, The Klockworx Co. Ltd.
    Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
    Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
    La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
    2000 - 2018 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
    LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE