GODANNARTWINDRIVE


  

| <<Lista dei personaggi << |
[Milla Ackerman]

Durante l'ultima battaglia la furia combattiva di Go supera ogni limite e il Virus della rabbia divora gli ultimi barlumi di umanità rimastagli, trasformandolo in una minaccia per l'umanità.
All'apice del conflitto con i Mimesis il faccia a faccia tra Milla e Anna assume toni drammatici: la bionda pilota esterna finalmente i suoi veri sentimenti e le sensazioni provate dal suo risveglio, cinque anni dopo la sua cattura da parte degli alieni. Lei confessa di sentirsi derubata di quegli anni, e non sopporta che Go possa amare qualcun'altra, perchè lei si sente la sua unica vera compagna. Lei sa già cosa significhi morire, quale dolore fisico e psicologico significhi. E sa che Go, come pilota, approverebbe la sua decisione di ucciderlo, per evitare di nuocere alle persone che ha sempre difeso. Una volta compiuto il suo dovere, Milla confessa di voler seguire l'amato nel suo destino.
Anna, in lacrime, non crede alle parole che ha appena udito e, nonostante si senta ferita, cerca di riportare la compagna alla ragione, ricordandole i giorni vissuti felicemente loro tre assieme come una famiglia e soprattutto che lei è una delle tante vite che Milla ha salvato cinque anni prima con il suo sacrificio.
Milla, nonostante le parole significative di Anna, ormai sembra decisa a perseguire il suo obiettivo e le due si scontrano coi rispettivi robot. Milla, all'improvviso, con sguardo rassegnato, esordisce con una frase perentoria che lascia la rossina senza parole: "Prenditi cura di Go!" e con un colpo mirato, spazza via dal Godannar le amebe aliene che ne controllavano i movimenti. Il Neo Okusaer, per la violenza del colpo, accusa un danno strutturale: il robot esplode parzialmente e crolla a terra, così come il suo pilota, che perde conoscenza.
Al termine delle vicende si scopre che Milla, vista la sua lunga permanenza con gli alieni, è una Prima Portatrice dotata di straordinarie capacità di guarigione e, a ritroso, si pensa al risveglio di Max, alla "resurrezione" di Shizuru e altro ancora: proprio grazie al suo DNA si faranno progressi nello studio e nello sviluppo di un antivirus alla minaccia aliena.
Otto anni dopo la fine degli eventi, al momento del matrimonio di Anna e Go, Milla si lascia il suo burrascoso passato alle spalle e si imbarca per la stazione spaziale dei Commissari, per una nuova vita e una nuova avventura professionale.




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI GODANNAR HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[神魂合体ゴーダンナー!!] Shinkon Gattai Godannar (Godannar) - AIC A.S.T.A., NTT Data Contents Planning, Oriental Light and Magic, Project Godannar, Taki Corporation, The Klockworx Co. Ltd.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2024 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE