GODANNARTWINDRIVE


  

| <<Lista dei personaggi << |
[Max Junior - マックス・ジュニア ]

max01 max02
max03 max04
max05 max06

Membro del Team della Dannar Base e pilota del robot Clubmariner. Max, durante il conflitto finale a Tokyo avvenuto cinque anni prima, viene dato disperso in battaglia.
Quando il matrimonio di Go e Anna viene interrotto, è proprio il Clubmariner, fuso assieme ad un Mimesis, a causare l'allarme e verrà recuperato il corpo del ragazzo, ancora prigioniero a bordo del mezzo ma in stato comatoso.
Il DNA di Max però risulta alterato da contaminazione aliene e durante una notte, approfittando di un momento di distrazione, rapisce Milla e sale a bordo del Core Gunner mettendo a ferro e a fuoco la base, accusando Go per mere motivazioni di gelosia.
Max era innamorato di Milla ma era anche un grande amico di Go così la gioia dell'amico rendeva più sopportabile la sua condizione ma ora può dare sfogo ai suoi sentimenti a lungo repressi.
Grazie ad un'azione combinata dei membri della base, Shizuru riesce a penetrare nella cabina del robot e fermare il ragazzo impazzito ma si trova di fronte ad una scena agghiacciante: il corpo di Max è deformato da contaminazioni aliene ma in pochi secondi il pilota torna umano e perde i sensi.
Il ragazzo viene accompagnato in barella presso un laboratorio militare ma con un alito di voce lascia a Go e ai suoi compagni un misterioso monito: lui è il responsabile della "chiamata" di Milla e tutti morranno come lui...
Poco dopo la d.ssa Kiriko viene a conoscenza della morte dell'ex pilota del Clubmariner, straziato dalle deformazioni aliene.
E' questo il destino dell'umanità?

max07 max08
max09 max10
max11 max12
max13 max14
max15 max16




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI GODANNAR HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[神魂合体ゴーダンナー!!] Shinkon Gattai Godannar (Godannar) - AIC A.S.T.A., NTT Data Contents Planning, Oriental Light and Magic, Project Godannar, Taki Corporation, The Klockworx Co. Ltd.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2014 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE