I Madocter Il Gran Maestro Dokuma Condottiero Barras Generale Saxidar
Generale Elias Generale Clorias Barbadas I soldati Madocter
I Madocter (Madoctors)

Organizzazione di stampo militare la cui origine si perde nella notte dei tempi, a partire dalla civiltà egiziana passando per tutti i personaggi storici di grande importanza e che hanno giocato un ruolo cruciale nella storia dell'umanità, come Cleopatra, Gengis Khan, Maria Antonietta, Napoleone, Otto Von Bismarck, Hitler, e molti altri. L'obiettivo di questa dinastia, autoproclamatasi razza eletta, è quello di eliminare gli esseri umani, considerati inferiori, e acquisire le conoscenze del Progetto X, così come è scritto nell'Apocalisse del Gran Maestro Dokuma, sovrano indiscusso della loro razza.
In realtà i Madocter sono originari del pianeta Dokma (corrispondente all'attuale Marte) che cinquantamila anni prima dovette migrare sulla Terra per sopravvivere al conflitto con la razza spaziale di Estrom.
Gli scienziati Madocter, come quelli di Estrom, dovettero combinare i loro geni con quelli dell'uomo di Neanderthal per ottenere una specie sufficientemente forte per sopravvivere e proliferare: mentre gli Estromiani diedero vita all'Homo Sapiens, i Dokma crearono i Madocter.