NEO_GETTER_ROBOT_TWO


  
真ゲッターロボ対ネオゲッターロボ
Shin Getter Robo tai Neo Getter Robo

(Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot)

2011 - Bandai Visual, Bee Media, Brains Base, Dentsu Inc., Dynamic Planning
4 episodi


Idea Originale: Nagai Go
Idea Originale: Ishikawa Ken
Mecha Design originale: Ishikawa Ken


LA STORIA

L'Impero del Dinosauri, guidato da Gore, fa ritorno sulla superficie terrestre per annientare la razza umana e impadronirsi nuovamente di quanto gli apparteneva millenni prima: il pianeta Terra. Infatti, In un'epoca remota, a causa di radiazioni sconosciute provenienti dallo spazio (i raggi Getter) il popolo degli uomini-rettile fu costretto a rifugiarsi nelle profondità del nostro pianeta per evitare l'estinzione ed ora la squadra Getter rimane l'unico baluardo difensivo della Terra.
Lo scontro è al culmine e per gli esseri umani pare non esserci più scampo! Mentre II professor Saotome tenta di attivare un nuovo tipo di Getter Robot con a bordo Ryoma e Hayato, II Getter-1 pilotato da Musashi combatte da solo una battaglia suicida contro le orde di Mechasaurus inviate dagli uomini-rettile. L'unica arma rimasta a Musashi per evitare che la guerra venga vinta dagli Invasori è l'autodistruzione... Dalla devastante esploslone del Getter-1 sono passati due anni. L'Impero dei Dinosauri riesce a ricostituirsi e attaccare nuovamente le città per riprendere il piano di conquista originario.
Ma al laboratorio Saotome non si è rimasti con la mani in mano. Hayato ora è il responsabile della nuova generazione di piloti di un nuovo robot; due validi piloti sono già stati arruolati ma si hanno difficoltà a trovare il terzo. Il prescelto è un giovane diciassettenne, Go Ichimonji, un ragazzo orfano che si guadagna da vivere con le vincite delle lotte clandestine. Hayato lo recluta proprio durante un combattimento durante il quale si trova suo malgrado ad affrontare un uomo rettile. Il giovane dimostrerà di adattarsi benissimo alla situazione e in un batter d'occhio si trova a pilotare il Neo Getter Robot contro il Mechasaurus che sta devastando la città. Sotto la guida dell'esperto pilota del vecchio Getter Robot e con la collaborazione di Gai e Sho, Go riesce a sconfiggere il primo nemico.
La battaglia è stata vinta ma ora ricomincia la guerra contro l'impero invasore.




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI SHIN GETTER ROBOT CONTRO NEO GETTER ROBOT HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[真ゲッターロボ対ネオゲッターロボ] Shin Getter Robo tai Neo Getter Robo (Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot) - Bandai Visual, Bee Media, Brains Base, Dentsu Inc., Dynamic Planning
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2017 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE