Intro Inizio del gioco Comandi del gioco Menù di intermissione Getter Robot Simulation
Piloti e Unità Menù delle Unità Informazioni (1) Informazioni (2) Informazioni (3)
Comandi di difesa Disponibilità Eroi/Mecha/Nemici Le unità (1) Le unità (2) Le unità (3)
Tabella Dati Nemico Poteri degli Eroi Le Missioni (1) Le Missioni (2) Le Missioni (3)

LE UNITÀ.

13. KINGDOM 007.

Robot della Federazione Mondiale proveniente dall'Inghilterra. La sua arma più forte è Sensuikan Engou, col quale richiama nove missili nucleari da tre sottomarini. Il pilota assegnato di questa unità è Linda Telamis.

Il King 007 otterrà Sensuikan Engou quando il pilota arriverà al 10 livello d'esperienza.

14. KUJIRA20051D.

La prima warship che si ottiene nel Daikessen. La kujira 200051D ha l'aspetto di una balenottera azzurra. Nel suo hangar può contenere solo tre unità, può anche rigenerare l'HP di un unità.

15.TEXAS IDOUKAN.

È la seconda warship che si ottiene nel Daikessen. Appartenente alla Federazione Mondiale, è stata costruita per respingere la brama di conquista degli Oni (Hyakki Teikoku) e quella dei Metal Beast del Professor Landoo. Il movimento sulla terra è molto lento, ma in acqua è abbastanza veloce. Nel suo hangar può contenere cinque unità.

16. GETTER EMPEROR.

È la terza warship che si ottiene nel Daikessen. Quest'ultima funziona con GE e non con EN, quindi si può rigenerare nel corso di pochi turni. Ha l'aspetto della faccia del primo Getter, ha il movimento molto veloce e nel suo hangar può contenere cinque unità.

17. LADY COMMAND.

Astronave appoggio della squadra Getter, appare nella prima missione, e a pilotarla è Mikiru Saotomè. Ha il compito di ripristinare l'energia alle unità, ma non a quelli che contengono GE.

18. BT-23.

Questa è la prima unità che il personaggio del giocatore (Akira o Key) userà all'inizio del gioco. Appare nel manga della Getter Saga e nell'OAV. Nel gioco ha il compito di ripristinare l'HP delle unità.