Intro Inizio del gioco Comandi del gioco Menù di intermissione Getter Robot Simulation
Piloti e Unità Menù delle Unità Informazioni (1) Informazioni (2) Informazioni (3)
Comandi di difesa Disponibilità Eroi/Mecha/Nemici Le unità (1) Le unità (2) Le unità (3)
Tabella Dati Nemico Poteri degli Eroi Le Missioni (1) Le Missioni (2) Le Missioni (3)

LE MISSIONI

MISSIONE 8°, TEXAS IDOUKEN.

Nell'ottava missione, si dovrà difendere la warship americana Texas Idoukan ancora sotto costruzione. I piloti della Federazione Mondiale non sono molto disposti a collaborare con la squadra Getter. Oltre all'attacco da parte degli Hayakki Mecha e del demone Pentacorno, dei raggi Getter piomberanno dal cielo colpendo umani e Oni senza distinzione.
Dopo aver distrutto tutti gli Hayakki Mecha si conclude la missione e si otterranno dei nuovi alleati oltre alla Texas Idoukan, i robot della Federazione Mondiale. Se la base operativa Texas Idoukan viene distrutta si perde la missione.

NEMICI PRESENTI:
RINFORZI:

MISSIONE 9°, SHIN GETTER ROBOT.

Nella nona missione, si dovrà andare nello spazio per capire dove provengono i raggi Getter che cadono a cascata sulla terra.
Si scopre che sono 4 creature viventi più una enorme che è inattaccabile. Nel momento si sta per attaccare l'ultima creatura vivente, arriveranno in rinforzo una decina di Invasori. Dopo aver abbattuto quest'ultimi e distrutto la creatura, arriverà lo Shin Getter Robot, un filmato metterà fine alla creatura che lancia i raggi Getter.
Con questa missione si ottiene lo Shin Getter.

NEMICI PRESENTI: 21
RINFORZI: 10

MISSIONE 10°, LA TERRIBILE BIO-ARMA.

Nella decima missione, si avranno cinque turni a disposizione per distruggere dei complessi di difesa degli Oni che ospitano un razzo.
Se i cinque turni passano e il razzo parte, si perde la partita.
Dopo aver distrutto lo Hyakki Mecha Kyoraiki e l'ultimo complesso si ha la vittoria.

NEMICI PRESENTI: 7
RINFORZI: 4/4/4/4/4

MISSIONE 11°, LA FINE DELL'IMPERO DEGLI ONI.

Nell'undicesima missione, le squadre Getter con la Kujira 20051D, la Texas Idoukan e i robot della Federazione Mondiale saranno messi di fronte a 22 Hyakki Mecha più l'ammiraglia di Burait, Uzala…..un enorme dragone. La tattica è la stessa usata con gli Hachu, cercando di conservare il più possibile tutti i Getter e poi, ricaricati di energia Getter, abbattere l'ammiraglia di Burait.
Alla sua sconfitta, Burait lancerà un raggio d'energia che provocherà degli squilibri sulla terra.

NEMICI PRESENTI: 23
RINFORZI: 0

MISSIONE 12°, IL PROF. LANDOO.

Nella dodicesima missione 12, sui monitor della base Texas Idoukan si vede l'aspetto del nuovo nemico, il professor Landoo. Una volta luminare della scienza e collega di Saotomè e Tackibana….
Ma eseguiva esperimenti genetici su corpi umani, con risultati spaventosi. Sho (secondo pilota di Neo Getter) ha da dire su quel losco figuro, vuol sapere cosa ne è stato di suo fratello Shiniki.
La missione è facile, consiste nel distruggere dei Metal Beast.

NEMICI PRESENTI: 20
RINFORZI:

MISSIONE 13°, FRATELLO E SORELLA.

Nella tredicesima missione, vedremo che il fratello maggiore di Sho, divenuto Metal Beast, si ribella a Radetsu (secondo di Landoo). Alla fine Radetsu viene allontanato e Shiniki ha un breve discorso con Sho dal quale si capisce che il ragazzo non è padrone dei suoi ne dei sentimenti che della propria volontà.
Il robot di Shiniki è il Garon Z54 con il quale, a capo di un armata di Metal Beast attaccherà la squadra Getter. Shiniki sarà attratto verso Neo Getter, dove c'è Sho. Dopo aver abbattuto il Garon Z54, Shiniky prende coscienza e incoraggia la sorella a continuare la lotta contro Landoo.

NEMICI PRESENTI: 14
RINFORZI:

MISSIONE 14°, BALCK GETTER.

Nella quattordicesima missione, tutti i robot Getter e quelli della Federazione Mondiale sono nell'istituto Saotomè, per riparazioni.
Ma mentre i piloti credevano d'avere un po' di tregua, degli strani mostri attaccano la base tra i quali uno parla dicendo che l'umanità sarà conquistata dalla sua stirpe.
In difesa della base interverrà il Black Getter e la Kujira 20051D, la scelta del pilota è importante per la riuscita della missione.
Al termine della missione si otterrà il Black Getter, le nuove armi per Getter e Getter G o per il Neo Getter (dipende che scelta si è fatta alla sesta missione). Dopo il discorso del mostro, ci sarà un filmato nel quale Radetsu introdurrà tre nuovi generali Metal Beast nati sui nemici uccisi nella battaglie contro i Getter. Essi sono Bat, Gore e Burait. Alla fine del filmato si dovrà scegliere dove andare per prima tra:

  • 1. Germania, invasa da Bat Shougun.
  • 2. Russia, invasa da Shitei Maou Gore.
  • 3. Inghilterra, invasa da Burait Teitei.

    NEMICI PRESENTI:
    RINFORZI: