La villa di Banjo La Mach Patrol - Auto La Mach Patrol - Trasformazione La Mach Patrol - Aerosistema La Mach Patrol - Le armi
Daitarn Carro Daitarn Astronave Aggancio Mach Patrol La trasformazione Il Daitarn III
Le armi di Daitarn (1) Le armi di Daitarn (2) Le armi di Daitarn (3) Le armi di Daitarn (4) I Razzi spaziali
Mezzi ausiliari (1) Mezzi ausiliari (2) Mezzi ausiliari (3) Il Computer Madre Il Daitarn Spaziale
Le armi della Mach Patrol

armach1 01 armach1 02 armach1 03

  • Due mitragliatori [Mach Vulcan - マッハバルカン], utilizzati spesso nei combattimenti aerei. Quando il veicolo è in configurazione auto i mitragliatori sono posizionati sul cofano anteriore, mentre in assetto aereo questi sono collocati a metà delle ali, proprio in corrispondenza del punto in cui esse si dispiegano durante la trasformazione.

    armach2 01 armach2 02 armach2 03

  • Stelle chiodate, per eliminare gli inseguitori (img 1-2)
  • Mine anticarro, lanciate da uno sportello posteriore. (img 3)

    armach3 01 armach3 02 armach3 03

  • Il Kit-Fucile, la valigetta volante di Banjo [Carry Case - キャリーケース] radiocomandata e controllata grazie all'orologio. Il Kit contiene un potentissimo fucile, convertibile in mitra e bazooka.

    armach4 01 armach4 02 armach4 03

  • Mach Missile [Mach Missiles - マッハミサイル], una coppia di devastanti missili sparata dalle ali della Mach Patrol in configurazione aerosistema.

    armach5 01

  • Rete di salvataggio

    Altre armi

  • Lame retrattili incandescenti che fuoriescono dalle ali
  • Spada laser in perfetto stile Star Wars, usata da Banjo durante un memorabile scontro con Fon Loo non megaborg.
  • [Mach Balloon - マッハバルーン]
  • [Mach Pick - マッハピック]