GETTER1


  
Proto Getter Robot

proto01 proto02
proto03 proto04
proto05 proto06

Il professor Saotome, per affrontare la minaccia degli Oni, concepisce e realizza un piccolo esercito di Getter Robot, pilotato da personale addestrato, tra cui il figlio Tatsuhito.
Una serie di fallimenti sul campo e la maggiore combattività del nemico guidano Saotome a realizzare una seconda generazione di robot: lo Shin Getter Robot, che dovrà essere pilotato da tre uomini straordinari e dalla indomabile volontà combattiva.
(nota di continuità: il mecha dei Proto Getter Robot ricalca quello della serie storica "Getter Robot", da noi nota come "Space Robot")

proto07 proto08
proto09 proto10




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI GETTER ROBOT RE-MODEL HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[新ゲッターロボ] Shin Getter Robot (Getter Robot Re-Model) - Bandai Visual, Bee Media, Brains Base, Dynamic Planning, Saotome Research Facility
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2019 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE