SHIN_JAGUAR_MACHINE1


  
Getter 1 (Getter Robot 1)

get1 01 get1 02 get1 03
get1 04 get1 05 get1 06

E' il primo robot progettato e costruito per operare nello spazio dal professor Saotome. E' costituito da 3 velivoli denominati Getter Machine (Eagle, Jaguar, Bear) in grado di unirsi e combinarsi in tre modi, dando vita a tre diversi tipi di robot. In seguito all'improvviso attacco degli invasori, per far fronte alla situazione di estremo pericolo in cui versava la Terra, fu modificato per uso bellico, divenendo un robot da combattimento.
Costruito poi in serie, verrà rimpiazzato dal moderno Getter Robot G.
Il Getter 1 è la configurazione di aggancio rispettivamente di Eagle, Jaguar, Bear, la più versatile e la più utilizzata delle tre, adatta per il combattimento aereo.

get1 07 get1 08 get1 09
get1 10 get1 11 get1 12




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI SHIN GETTER ROBOT: THE LAST DAY HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[真(チェンジ!!)ゲッターロボ 世界最後の日] Change!! Shin Getter Robo - Sekai Saishuu no Hi (Shin Getter Robot: The Last Day) - Bandai Visual, Dynamic Planning, Marubeni
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2017 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE