SHIN_GETTER_ONE3


  
Ryoma Nagare (Ryouma Nagare)

ryoma01 ryoma02 ryoma03
ryoma04 ryoma05 ryoma06

Leader della prima squadra Getter e pilota del Getter One. Dopo essere stato ingiustamente accusato e imprigionato per il misterioso assassinio del dott. Saotome e accusato della morte di Michiru per un tragico incidente, viene rinchiuso in un carcere di massima sicurezza.
Quando il professore ricompare sulla scena più folle che mai, Ryoma viene liberato col compito di eliminare nuovamente il professore.
Il conflitto fra i componenti della squadra Getter e il professore culmina con l'esplosione di una bomba a deutoni che cambia la storia della terra e dell'umanità. Tale deflagrazione però apre uno squarcio spaziotemporale che proietta Ryoma nel futuro e più precisamente sulla base lunare dove avvenne l'ultimo conflitto con gli invasori. In questa base Ryoma assembla dei pezzi di vecchi Getter Robot per crearsi un mezzo personale con il quale ritorna sulla Terra per combattere nuovamente gli invasori. L'attraversamento dell'atmosfera però brucia i colori del Getter Robot che assume una colorazione molto scura e per questo viene chiamato Black Getter.
Fiero, coraggioso e dotato di una lucida follia omicida, Ryoma è il degno leader della squadra Getter che giocherà un ruolo fondamentale in tutta la vicenda.

ryoma07 ryoma08 ryoma09
ryoma10 ryoma11 ryoma12




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI SHIN GETTER ROBOT: THE LAST DAY HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[真(チェンジ!!)ゲッターロボ 世界最後の日] Change!! Shin Getter Robo - Sekai Saishuu no Hi (Shin Getter Robot: The Last Day) - Bandai Visual, Dynamic Planning, Marubeni
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2017 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE