SHINJEEG2


  
[Misumi Kyo]

kyo 00

Kyo è il pilota principale del Big Shooter.
Calmo, riflessivo e calcolatore, è caratterialmente opposto a Kenji, e assieme militano nella stessa squadra di HMB, il Team Siba.
Il suo aspetto sicuro ed affascinante miete i cuori delle ragazze della Super Scuola Superiore, che si chiedono perchè uno come lui frequenti un imbecille come Kenji.
Il ragazzo però, dietro una facciata distaccata e imperscrutabile, nasconde una misteriosa ombra del suo passato...

Spoiler

Durante una dura battaglia il Big Shooter viene abbattuto e Tsubaki finisce nelle mani di Himika che intende prosciugarla dei suoi poteri. Kenji, con l'aiuto di Baruba, penetra nella base di Himika fino ad arrivare al suo cospetto e proprio prima del confronto finale ecco apparire Kyo che svela la sua vera natura: mutando il suo aspetto e divenendo una sorta di gigante dalla chioma argentata, racconta che il suo vero nome è Takeru, ed è un essere alieno giunto sulla Terra anni addietro a causa della deriva-spazio temporale di un'astronave da battaglia. L'essere, che era parte di un'avanguardia da combattimento a cui apparteneva anche la regina Himika, decide di vivere sulla terra rispettando il pianeta e gli abitanti ma Himika ambisce a soggiogarlo per le sue folli mire di conquista. Takeru, assieme alla sorella Miyazu, riesce a imprigionarla prima di porsi uno stato letargico di anni e anni. I due vengono ritrovati dal professor Shiba che decide di aiutarli nella loro battaglia contro la prossima apparizione di Himika: Takeru assume la forma del giovane Kyo, mentre Miyazu diviene Miya, una giovane scienziata che si sposerà con un terrestre e avrà un figlio, Kenji, che un domani diverrà il prescelto per pilotare Jeeg e salvare l'umanità.
Tecnicamente quindi Kyo-Takeru è lo zio di Kenji.

kyo01 kyo02
kyo03 kyo04
kyo05 kyo06
kyo07 kyo08
kyo09 kyo10
kyo11 kyo12
kyo13 kyo14
kyo15 kyo16
kyo17 kyo18




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI KOTETSU SHIN JEEG HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[鋼鉄神ジーグ] Kotetsushin Jeeg (Kotetsu Shin Jeeg) - Actas Inc., Build Base
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2021 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE