Intro Inizio del gioco Comandi del gioco Menù di intermissione Getter Robot Simulation
Piloti e Unità Menù delle Unità Informazioni (1) Informazioni (2) Informazioni (3)
Comandi di difesa Disponibilità Eroi/Mecha/Nemici Le unità (1) Le unità (2) Le unità (3)
Tabella Dati Nemico Poteri degli Eroi Le Missioni (1) Le Missioni (2) Le Missioni (3)

GETTER ROBOT SIMULATION.

Nella Getter Robot Simulation si guidano le tre Shin Getter machine che si devono combinare in Shin Getter 1 in meno di 58 sec. Mikiru spiegherà cosa bisogna fare nella prima missione. Con il pulsante S si accelera, con la X si decelera…..a sinistra si ha lo stato delle tre machine, a destra il radar, in alto a sinistra il tempo. I test si dividono in 5 difficoltà: D, C, B, A, S.

  • D È il primo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano sopra una foresta, la visione è chiara. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Getter.
  • C È il secondo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano in una grande città di notte, la visione è piuttosto scura e i palazzi fanno da ostacolo. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Getter G.
  • B È il terzo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano sul mare contro la luce del sole, la visione è resa difficoltosa per la troppa luce. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Neo Getter e Getter Zen.
  • A È il quarto test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano in una notte in tempesta, il controllo è reso molto difficile per la caduta di lampi sulle machine. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare Shin Getter.
  • S È il quinto e ultimo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano nello spazio, delle meteore faranno da ostacolo. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Shin Getter G Dragon.