EVIL_VENUS_II


  
Great Mazinger [Great Mazinger - グレートマジンガー]

gmaz01 gmaz02
gmaz03 gmaz04
gmaz05 gmaz06

Il Grande Mazinga è rimasto identico in tutto e per tutto alla serie storica, se non che agisce in modo più agile e dinamico rendendolo ancora più apprezzabile.
Si affianca a Mazinga Z per affrontare la prima orda di nemici inviata da Ashura contro la città, rimanendo però seriamente danneggiato nella battaglia, soverchiato dall'elevato numero di nemici.
Durante la lotta sfodererà quasi tutto il suo arsenale di battaglia, compreso il Great Booster (il Super Razzo in Italia), che qui viene rappresentato come un Jet dalle dimensioni spropositate.
Quando Kabuto, da incosciente, attacca il laboratorio, Tetsuya si oppone coraggiosamente al Mazinkaiser, con scarsissimi risultati, evidenziando così la sporporzione di potenza fra i due mezzi.
Il robot verrà poi riparato ma Tetsuya, accortosi della grandezza di Mazinkaiser, lascerà tutto in mano a Kabuto ritirandosi a vita civile con l'amata Jun.
Il Grande Mazinga tornerà però all'epilogo della serie per dar man forte agli eroi.




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI MAZINKAISER HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[マジンカイザー] Mazinkaiser (Mazinkaiser) - Bandai Visual, Bee Media, Brains Base, Dentsu Inc., D-World, Dynamic Planning, Photo-Atomic Energy Research Institute
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2020 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE